Omicidio shock: un uomo ha ucciso sua moglie al culmine di una lite furiosa. Le prime dichiarazioni del killer sono tremende.
Ennesimo femminicidio in Italia, questa volta in Sardegna e per la precisione a Cagliari. Nella notte, apparentemente a seguito di una lite furibonsa, un uomo di 77 anni ha ucciso sua moglie, di 59, con una serie di coltellate. A far scattare l’allarme sarebbero state le figlie della coppia che si sono trovate davanti alla scena a fatto compiuto.
Uccide la moglie a coltellate: i fatti
Tremendo omicidio nella notte in Sardegna e, per la precisione, a Cagliari. A riportare la notizie è L’Unione Sarda nella sua versione online. Da quanto si apprende, un uomo di 77 anni ha messo fine alla vita di sua moglie, di 59, dopo una violenta lite. Pare che l’assassino abbia accoltellato la donna al culmine di un litigio avvenuto nella loro abitazione presso in una palazzina popolare di via Podgora.
Dalle ricostruzioni riprese sempre dal quotidiano sardo, a far scattare l’allarme sarebbero state le figlie della coppia che, intuendo che fosse successo qualcosa di grave tra i genitori, si sono recate nella casa dei due. Qui, le ragazze hanno trovato la madre riversa in una pozza di sangue e il padre in piedi sotto choc.
Le indagini in corso
Al momento, le indagini su quanto accaduto sarebbero ancora in corso. Sul posto sono intervenute prime le pattuglie della Squadra Volanti che hanno fermato l’uomo, successivamente preso in consegna dagli agenti della Squadra Mobile. Sul posto anche l’ambulanza del 118 che ha provato inutilmente a rianimare la donna per la quale, però, non c’è stato niente da fare.
Drammatiche e anche inquietanti le parole che avrebbe detto l’assassino riguardo l’accaduto: “Mi ha riso in faccia e non ci ho visto più“. Questa la frase riportata da L’Unione Sarda e attribuita all’uomo che, come detto, sarebbe stato trovato in stato di choc dopo l’accaduto. Si attendono ora dei dettagli per capire come siano andati esattamente i fatti.